March 7, 2023 0

YoMusic Marzo

Musica in streaming: tre album che non puoi non ascoltare

Le giornate lavorative possono essere molto lunghe se a farci compagnia non c’è la giusta colonna sonora. Ecco perché YoRoom ti consiglia tre album in uscita questo mese da ascoltare per allietare le tue interminabili giornate al computer.

 

 

Da un po’ di tempo a questa parte non avevamo ricevuto più notizie di questa band irlandese. Con un libro appena pubblicato, sembrava che Bono Vox fosse impegnato solo con la sua promozione. E invece, eccoli di nuovo: gli U2 hanno pensato di sfornare un disco non di inediti, ma di cover. Ebbene sì, le loro cover: Songs of Surrender è la loro versione dei grandi classici che hanno reso la band unica e fondamentale nel panorama mondiale. Siamo davvero pronti a sentire con nuovi vestiti i grandi classici come One, Beautiful Day e Pride ?

 

Conosciamo questo gruppo principalmente per le grandi canzoni da colonna sonora. Le loro composizioni effettivamente sono state usate per molti film, molte ambientazioni e molti (forse anche troppi) reels. Famosi per brani come Wait, Midnight City e Outro il 17 marzo gli M83 sono pronti a tornare con Fantasy ovvero un viaggio tra la fantasia e l’estro umano composto da 13 tracce che ci faranno letteralmente volare.

 

 

 

“Ricordati che devi morire”. Non poteva essere più diretto il titolo del nuovo ed attesissimo album della band rock-elettronica inglese Depeche Mode. Memento Mori è il nuovo lavoro in studio dell’oramai duo: dopo la scomparsa del tastierista Andy Fletcher, Dave Gahan e Martin Gore hanno dovuto affrontare un grande vuoto che ancora di più li ha uniti come amici e come colleghi. Il disco sarà un omaggio anche all’amico scomparso ed un grande avvertimento per tutti noi. Il disco in uscita il 24 marzo è stato anticipato dal singolo Ghosts Again.

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com