October 25, 2022 0

Incetta di premi per Vip District

I nostri #yoroomers di Vip District si sono aggiudicati il primo posto come Miglior Fornitore di Tecnologia e come Miglior Programma di Recognition & Award.

Vip District, una società di origine spagnola, ha vinto il premio per il miglior fornitore di tecnologia e il miglior programma di incentivi e riconoscimenti concesso dall’IMA Europe (Incentive Marketing Association). Gli IMA Incentives Awards premiano ogni anno i migliori programmi di incentivi e le tecnologie più eccezionali che hanno eccezionali prestazioni, creatività e innovazione.

Da oltre 10 anni Vip District scommette su una tecnologia di alto livello per aiutare le grandi aziende a trattenere e motivare i propri dipendenti, grazie alle sue piattaforme di coinvolgimento. Centinaia di aziende di diversi settori come quello bancario, assicurativo, energetico, di consulenza, trasporti, telecomunicazioni, ecc. hanno già adottato la piattaforma, già utilizzata da oltre 6 milioni di persone in diversi paesi europei. La gestione delle persone sta guadagnando sempre più importanza e sfida le aziende e i loro team di risorse umane a trovare nuove soluzioni per attrarre e trattenere i talenti. 

”Conosciamo i problemi di centinaia di aziende e sappiamo che oggi è importante distinguersi e avere squadre motivate. Le aziende hanno bisogno di soluzioni innovative, pratiche e facili da gestire”, afferma Jesús Alonso, CEO di Vip District.

Vi ricordiamo che Vip District è sempre presente per i nostri #yoroomers con il portale convenzioni sempre attivo! Chiedici di più 😉

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com