April 6, 2022 0

LoYoga app x YoRoom

Quando ti senti stanco o stressato YoRoom ti viene incontro con una soluzione formidabile: LoYoga App!

Cari #yoroomers è tempo di praticare un po’ di yoga. Ora vi spieghiamo come!

LoYoga App

LoYoga è la prima piattaforma digitale che offre esperienze di yoga personalizzate e di qualità, dove, quando e con chi vuoi! Da un’idea di Lorenza Minola, CEO & Co-Founder, è nata l’applicazione su misura per te in fatto di Yoga!

LoYoga App nasce con un obiettivo molto semplice: portare l’insegnante di yoga a casa tua di persona! E se non vuoi a casa, allora te  al parco, in ufficio, al mare… Un’applicazione creata per permettere ad ogni utente (neofita o esperto di yoga) di trovare il maestro giusto per sé nel nostro network selezionato e certificato, per vivere l’esperienza di yoga dove vuole, quando vuole e in modo personalizzato. Con una incredibile attenzione alle esigenze dell’allievo, prova l’esperienza unica di una lezione privata dal vivo con il tuo insegnante nell’ambiente che preferisci. E se in questo momento preferisci mantenere le distanze, allora prenota una lezione online! L’importante è che pratichi in ogni momento libero, e che permetti allo yoga di cambiarti la vita.

Come funziona LoYoga App

È sufficiente scaricare LoYoga App dal proprio app store di riferimento: l’iscrizione è semplice e veloce! Una volta all’interno è possibile scegliere se ricercare una lezione privata o di gruppo e selezionare città, giorno e orario per visualizzare i profili degli insegnanti disponibili in quel momento o nelle ore successive. È inoltre possibile specificare se si è principianti, intermedi o avanzati, se si è in cerca di una lezione per una categoria speciale (donne incinta, bambini) e decidere quale tipo di yoga praticare. Una volta individuato l’insegnante giusto, con la disponibilità desiderata, basterà prenotare e pagare comodamente in maniera elettronica. Ed ecco che il tuo insegnante è già pronto a raggiungerti!

Vuoi fare una prova?

Il 13 aprile, alle ore 13.00, proprio qui in YoRoom sarà possibile fare una lezione di Yoga di mezz’ora incentrata su respiro e consapevolezza con esercizi mirati per la cervicale!  Il costo è di soli 5€!

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.lo-yoga.it/ o vieni in reception!

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com