October 19, 2021 0

Qonto, il conto business per la community di YoRoom

QONTO: Il conto business per PMI e professionisti

Qonto è la soluzione di gestione finanziaria che offre conti business su misura per i tuoi progetti:

  è semplice perché è la soluzione rapida e completa per semplificare la tua quotidianità finanziaria, i pagamenti e la contabilità.
è completo perché con Qonto risparmi tempo, automatizzi sia le attività finanziarie che quelle contabili e ricevi supporto in 15 minuti.

è flessibile perché con Qonto puoi scegliere il piano, le carte e gli strumenti di pagamento più adatti alle tue esigenze quotidiane.

è trasparente poiché è il conto business online che ti consente di beneficiare di costi e tariffe chiari, senza commissioni nascoste.

Qonto è il compagno di business ideale che offre servizi, integrazioni e soluzioni complementare per rendere più efficiente la gestione finanziaria. Ti aiuta a semplificare le attività contabili e il tuo rapporto con il commercialista, oltre che ottimizza la gestione delle spese in team.

VUOI SCOPRIRE DI PIÙ SUI SERVIZI QONTO?

Visita il sito www.qonto.com
E se sei uno dei nostri yoroomers, per te uno SCONTO SPECIALE ⬇️

via GIPHY

PROMOZIONE RISERVATA AI NOSTRI YOROOMERS⬇️

La community di YoRoom beneficia di 3 mesi gratuiti per l’apertura di un conto business Qonto. I 3 mesi gratuiti sono calcolati sul piano Essential (29€/mese). Il codice sconto è valido per tutti i piani tariffari e dà diritto al primo mese gratuito e a uno sconto di 29€ per i successivi 2 mesi.

Il codice sconto è valido fino al 30/06/2022, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e va inserito al momento della registrazione.

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com