YoRoom_Coworking di qualità
March 25, 2021 0

YoRoom è certificato “Coworking di Qualità” dal Comune di Milano

Il team di YoRoom è lieto di esser entrato a far parte del nuovo innovativo progetto del Comune di Milano.

La città di Milano, definita come “la capitale italiana del coworking“, conta più di un centinaio di realtà diffuse in tutte le zone della città. In seguito all’emergere della crisi pandemica che ha ridefinito le linee guida delle modalità di lavoro classiche, il Comune ha deciso di lanciare un’iniziativa molto interessante. Si tratta della “Città a 15 minuti“: un progetto che costituisce una valida alternativa al lavoro da casa ed agli spostamenti per raggiungere l’ufficio.

L’obiettivo è quello di offrire uno spazio di lavoro vicino casa, alleggerendo così le corse dei mezzi pubblici e migliorando il “Work Life Balance” dei dipendenti aziendali e della Pubblica Amministrazione. Da qui l’espressione “near working“, nuova via che da una parte favorirebbe la flessibilità, dall’altra darebbe una boccata di ossigeno a bar, ristoranti e attività commerciali orfani di milioni di pendolari.

YoRoom è stato quindi scelto tra i Coworking di Qualità certificati dal Comune di Milano, in quanto assolve i requisiti qualitativi e di sostenibilità necessari.

www.yesmilano.it/coworking-milano

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com