Newmi_Bcorp
December 21, 2020 0

NewMi diventa BCorporation!

Complimenti a NewMi Srl, una tra le prime società in Italia ad acquisire lo status di Società Benefit e che oggi è riuscita a certificarsi BCorporation!

Newmi si occupa di formazione, strategia, community e influencer marketing. Con un occhio di riguardo ad Instagram.

Le loro principali attività sono:

?Community e content creator engagement: attiviamo le community locali e gli autori – abbiamo un nostro database proprietario con rating – per far produrre contenuti di qualità e farli arrivare ad un pubblico realmente interessato

?Checkup account: analizzeremo il tuo account Instagram o Facebook grazie al Newmi Account Check-up: un test basato su 50 domande studiate per valutarne i punti forti e quelli deboli per poi darti i suggerimenti più adatti.

I fondatori nostri yoroomers, Christian Fusi e Orazio Spoto, hanno commentato così questo loro nuovo traguardo:

NewmiBcorp

“Finalmente possiamo fare questo annuncio: Newmi dal novembre di quest’anno è una B Corporation Certificata!

Dopo aver festeggiato i due anni come Società Benefit, l’obiettivo che ci stava più a cuore era ottenere la certificazione internazionale di B Corp. Ci sono voluti mesi di studio, calcoli, documenti e riunioni, ma con il punteggio di 83,7 abbiamo superato il B Impact Assessment!

Questa certificazione riconosce l’impegno messo nel nostro lavoro quotidiano in modo che risulti anche sostenibile e produca un ritorno positivo sulla nostra comunità. D’altronde “Local content first” è il nostro motto, ed è giusto che lo onoriamo anche in questo modo.

Siamo orgogliosi di poter far parte di questa community, ancora ridotta ma in fortissima crescita: piccoli imprenditori, ma anche grandi aziende, che vogliono con il loro modello di business coniugare realmente il profitto alla sostenibilità. Adottare processi aziendali e scegliere clienti, collaboratori e fornitori sempre con l’obiettivo in testa di essere il cambiamento! #BTheChange

Se volete saperne di più sulle B Corp o avete domande su come diventarlo, scriveteci pure. Noi, Orazio e Christian, saremo felici di raccontarvi la nostra esperienza”.

Il team di YoRoom dà un grande benvenuto a NewMi nella community BCorp!

Resta aggiornato con NewMi?

newmi.it

@newmisrlsocietàbenefit

@newmistudio

@newmistudio

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com