Arkage_NewNormal Blog
October 28, 2020 0

Arkage presenta New Normal

I nostri yoroomers di Arkage presentano New Normal, una serie di eventi virtuali per capire il nuovo scenario dei consumi creato dal COVID-19: nuovi valori, nuove abitudini d’acquisto, nuove aspettative.

Presenteranno ricerche inedite che fotografano un mondo diverso e ne parleremo con imprenditori, ricercatori, esperti di comunicazione e di customer experience. Scopriremo insieme a loro anche nuove metodologie e nuovi strumenti utili ad affrontare questi cambiamenti.

?️ 29 ottobre ore 11.30 – 13.00 ?Registrati
Il risveglio del giorno dopo
Cos’è cambiato nel mondo post-COVID e in che modo le aziende possono ripartire? Live Speech a cura di Arkage.

?️ 05 novembre ore 11.30 – 13.00 ?Registrati
Nuove aziende per nuove famiglie
Una ricerca inedita ci rivela come sono cambiate le abitudini delle famiglie italiane e come hanno reagito i manager. Live Speech a cura di Arkage. Ospite: Luigi Campiglio, Professore ordinario di “Politica Economica” presso l’Università Cattolica di Milano.

?️ 19 novembre ore 11.30 – 13.00 ?Registrati
Essere Customer Centric nell’emergenza
Scopriamo in che modo le aziende hanno migliorato la Customer Experience in questo momento di grande cambiamento. Live Speech a cura di Arkage. Ospiti: Alberto Regis, Founder Insight Sparks; Luciano Carlo Bevilacqua, CEO & Founder MySarma.

?️ 26 novembre ore 11.30 – 13.00 ?Registrati
Il futuro dei luoghi di lavoro
Come sarà l’ufficio del futuro? Le aziende dovranno rivedere il loro concetto di luogo di lavoro per rispondere in modo concreto ed efficace alle nuove esigenze post Covid. Live Speech a cura di Arkage. Ospite: Ria Lussi.

?️ 10 dicembre ore 17.30 – 18.30 ?Registrati
Un business agile a prova di futuro
Per affrontare il nuovo scenario anche il lavoro deve cambiare. Scopriamo come con la Business Agility. Live Speech a cura di Arkage. Ospiti: Alessandro Ingrosso, Cornerstone International Group Italia, Anna Di Girolamo, Cornerstone International Group Italia.

?️ 17 dicembre ore 11.30 – 13.00 ?Registrati
Virtual assessment: il potenziale visto da lontano
Un’azienda è performante solo se tutti i dipendenti hanno la possibilità di dare il meglio di sé. Un appuntamento con Cornerstone Italia per parlare di Talent Management e di valutazione e sviluppo del potenziale personale e professionale. Live Speech a cura di Arkage. Ospiti: Tommaso Lazzari, Key Account Manager, Associate Partner Cornerstone International Group Italia, Luigi Gaglio, Associate Partner Cornerstone International Group Italia, Gian Luca Gara, Team Assessor Cornerstone International Group Italia.

www.arkage.it

@thearkage

@thearkage

Arkage (Artattack Group)

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com