new year 2020
December 28, 2019 0

Oroscopo 2020: previsioni segno per segno. Sarà il tuo anno fortunato?

É scoccata la mezzanotte e siamo finalmente entrati nel nuovo decennio. I buoni propositi per l’anno nuovo sono sempre tanti, ma sappiamo che con un pizzico di fortuna tutto potrebbe risultare più semplice.

Come ogni anno, vengono stilate le previsioni con l’oroscopo annuale. Sei curioso di sapere come andrà il tuo 2020?

Scoprilo qui

ARIETE (21 marzo – 20 aprile)

Il periodo migliore per il segno dell’Ariete inizierà a partire dalla seconda settima di Febbraio.

Bisogna infatti attendere l’arrivo di Venere nel segno per poter vivere un momento particolarmente magico in amore.

Per i miglioramenti nell’ambito del lavoro invece, bisognerà attendere Marzo, ma continuando a tenere gli occhi vigili sulle proprie finanze per tutto il 2020.

TORO (21 aprile – 20 maggio)

Il 2020 sarà un anno positivo per voi amici del Toro. Un anno ideale per trovare l’amore se siete single, per vivere momenti veramente magici e belle conferme se siete già in coppia.

In campo lavorativo godrete dell’appoggio di Giove, Mercurio, Urano e Sole, ma dovrete attendere il mese di Maggio. Prima di quella data, siate prudenti nelle vostre decisioni.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno)

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox prevede per il segno dei Gemelli un 2020 pieno di sorprese, soprattutto in amore. La situazione sarà in deciso miglioramento a partire dalla fine di Febbraio, quando Venere cesserà di essere contraria.

Da maggio poi, sempre lo stesso pianeta aiuterà anche a migliorare la situazione lavorativa e, soprattutto finanziaria.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio)

Un 2020 all’insegna della pulizia e dell’eliminazione dei rami secchi per i nati sotto il segno del Cancro.

Un anno diviso in due parti: più impegnativa la prima fase, diciamo sino a maggio, e decisamente migliore e più intensa la seconda.

Protagonista sarà Saturno che dopo due anni di opposizione lascerà campo libero. E dai mesi estivi tornerà il sereno e la soluzione di diversi problemi.

LEONE (23 luglio – 23 agosto)

Un 2020 romantico e interessante quello che si prospetta per il segno del Leone. Il momento magico cadrà nella prima parte dell’anno, con un inizio scoppiettante e molto coinvolgente. Bisogna fare attenzione all’impulsività ed avere sempre pazienza, soprattutto dinnanzi alle situazioni nuove.

Da settembre ottime novità in ambito lavorativo. Una promozione o anche una nuova sfida attenderanno i nati sotto questo segno.

VERGINE (24 agosto – 22 settembre)

Un anno interessante anche quello che attende le amiche ed amici della Vergine. Un anno che vedrà un momento di rallentamento nei mesi di maggio e giugno, ma sarà solo una pausa momentanea di una corsa importante che poi riprenderà.

In amore favorite le relazioni già in corso, con possibili novità per i single a partire dall’estate.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)

Il 2020 si apre per la Bilancia con il freno a mano un po’ tirato, soprattutto in amore e nelle relazioni sentimentali. L’anno che si apre però sarà un anno intenso e ricco di passione non appena si girerà la boa del primo trimestre.

Facendo appello al suo proverbiale savoir-faire la Bilancia avrà un anno interessante anche in ambito lavorativo. Se non perde prima le staffe!

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre)

Due pianeti accompagnano lo Scorpione in questo 2020 ormai alle porte. Urano, in posizione contraria, porterà bisogno di cambiamento e necessità di svolte anche radicali.

Mentre Marte, insieme a Giove darà forza ed energia soprattutto nella seconda metà dell’anno per lavoro e nuove avventure imprenditoriali.

SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre)

Per questo segno intraprendente un 2020 che si apre un po’ in sordina, con un’attenzione maggiore al lavoro e alle attività professionali. Poi, da maggio, con l’arrivo della primavera il bisogno di movimento e di cambiamento si farà sentire.

Attenzione quindi alle decisioni improvvise ed ai colpi di testa un po’ avventati. Soprattutto in amore e per chi sta vivendo una relazione di lunga durata.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)

Un anno importante per il segno del Capricorno, che sente il bisogno di rivoluzionare la propria vita e compiere scelte importanti. Questo accadrà a partire dal mese di aprile, quando il Sole darà piena energia e visione ai nati sotto questo segno. Maggio e giugno molto interessanti per il lavoro.

In amore sono da evitare polemiche inutili, ed il consiglio è quello di rimandare passi e decisioni verso l’autunno.

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio)

Un anno che sarà altalenante e vissuto pericolosamente quello che sta per iniziare per i nati sotto questo segno. Nella prima parte l’amore riempirà pensieri e giornate, poi nella parte centrale qualche ripensamento sul lavoro creerà un po’ di stress e difficoltà.

Giove e Saturno asseconderanno l’ultimo trimestre del 2020, aiutando decisioni sul lavoro e riportando serenità e passione in amore.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo)

Un bel 2020 quello che vivranno le amiche ed amici dei Pesci. Giove e Saturno assicureranno successo e costanza in ambito lavorativo. Mentre, nella seconda metà dell’anno il Sole tornerà a scaldare anche l’amore ed i sentimenti.

Agosto e settembre saranno due mesi molto favorevoli, nei quali godrete di un vento favorevole e di grande energia.

 

Un felice 2020 a tutti!

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com