Oroscopo 2019
January 7, 2019 0

L’Oroscopo Yo 2019!

E tu di che segno sei?

È finalmente arrivato un nuovo anno. Il 2019 è stato un anno atteso per molti, sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale sarà tra i fortunati? Scoprilo con l’Oroscopo di Branko 2019!

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)

Per il segno dell’Ariete si prospettano dei mesi remunerativi. Alcuni, infatti, avranno dei guadagni superiori alle aspettative e finalmente potranno godersi una situazione economica senza disagi. Marte e Giove sono favorevoli per gran parte del 2019, dunque nel complesso l’anno a venire sarà caratterizzato da protezione.

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)

Per il Toro sarà un anno positivo, alcuni avranno la tanto desiderata svolta. Novità in amore, nel lavoro e negli affari che nel 2019 andranno meglio con il passare dei mesi. Plutone, Giove e Urano formeranno un triangolo che porterà rinnovamento. Preparatevi a rivoluzionare le vostre vite.

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)

Il 2019 sarà un anno di alti e bassi, se nel lavoro bisognerà prestare maggiore attenzione, nell’amore le cose andranno meglio. Mercurio proteggerà i Gemelli e nel complesso garantirà un 2019 soddisfacente. Nettuno opposto, però, causerà dei problemi a livello lavorativo: bisognerà cambiare qualcosa o interrompere attività pericolose. In ambito sentimentale, come anticipato, la strada sarà in discesa per qualsiasi tipo di decisione. Sappiamo che i Gemelli, nonostante alti e bassi, sapranno sempre cavarsela grazie al loro Mercurio sempre pronto ai cambiamenti…

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)

L’amore nel nuovo anno riceverà molti scossoni: si alterneranno liti con il partner a rappacificazioni. Anche in famiglia si verificheranno discussioni, specialmente nei primi mesi del 2019. Da marzo, però, le cose potrebbero cambiare e i sentimenti miglioreranno. Giove sarà favorevole per tutto l’anno, ciò porta positività nell’ambito della salute e della professione.

LEONE (23 Luglio – 23 Agosto)

L’anno dei Leone sarà molto positivo. Nel lavoro, specialmente, arriveranno grandi novità. Da chi esercita un lavoro autonomo a chi cerca una nuova occupazione: il 2019 promette di portare delle grandi soddisfazioni. L’oroscopo, però, non è favorevole solo nel lavoro, ma anche in amore. Le stelle sono ottime per nuove relazioni o per consolidare quelle già esistenti. Questo potrebbe essere il vostro anno.

VERGINE (24 Agosto – 22 Settembre)

Per la Vergine sarà un anno piuttosto altalenante. Mercurio è il pianeta che proteggerà il segno nel 2019. I rapporti sentimentali o di amicizia potrebbero farsi settimana dopo settimana sempre più complessi, dunque è bene porre attenzioni alle relazioni sociali. La nota positiva è l’umorismo: grazie a questo riuscirete ad uscire vincitori da molte situazioni scomode.

BILANCIA (23 Settembre – 22 Ottobre)

Anche per il segno della Bilancia il nuovo anno sarà caratterizzato da molti alti e bassi. Venere è il pianeta che vi guiderà per tutto il 2019, che partirà un po’ sottotono fino a migliorare in estate. Dal prossimo autunno/inverno, però, le cose potrebbero tornare a essere complicate. Approfittate dei mesi estivi per prendere decisioni e risolvere contenziosi.

SCORPIONE (23 Ottobre – 22 Novembre)

Venere e la Luna sono a favore, specialmente dalla notte del 31 dicembre fino ai primi mesi del 2019. Il nuovo anno partirà con i migliori auspici e, probabilmente, si concluderà allo stesso modo. Nel complesso il 2019 sarà di gran lunga migliore rispetto al 2018: sarete in grado di risollevarvi da situazioni complicate e trarre vantaggio dalle difficoltà.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)

Per il Sagittario il 2019 promette di essere un anno di svolta, sotto diversi punti di vista. Giove vi protegge e guida le scelte: il vostro carattere deciso vi aiuterà molto. Città che segnerà una svolta: Budapest. Tra la primavera e l’estate cercate di recarvi lì, sarà rigenerante.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

L’anno nuovo per i nati nel segno del Capricorno sarà pieno di felicità. Il 2019 sarà un anno di ricordi e potrebbero ritornare alcune persone che non si vedevano da tempo. Rivivere alcune sensazioni porterà grande giovamento. Saturno è favorevole e proteggerà le vostre decisioni. Marte, invece, quando sarà in opposizione potrebbe portare alcuni problemi.

ACQUARIO (21 Gennaio – 19 Febbraio)

 Marte è il pianeta che veglierà sul 2019. L’anno degli Acquario sarà caratterizzato da grandi svolte in amore: alcune situazioni potrebbero cambiare e ci sono delle novità in corso. Le donne del segno avranno la possibilità di trovare l’amore della vita. Gli uomini, invece, potrebbero averlo già trovato: devono solo capire cosa vogliono.

PESCI (20 Febbraio – 20 Marzo)

 Da novembre 2018 c’è un transito positivo di Giove nel segno, una situazione favorevole che continuerà per tutto il 2019. Il nuovo anno sarà meraviglioso, ciò che si sognava da tempo potrebbe addirittura realizzarsi. Tra tutti i segni dell’oroscopo, i Pesci sono tra i più luminosi dello zodiaco. Un consiglio: tirate fuori la vostra personalità, potrebbe migliorare ancora di più le cose.

YoRoom e il suo staff vi augura uno splendido anno pieno di felicità, amore e LAVORO!

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com