In seguito alla crisi pandemica YoRoom ha adottato un protocollo interno, redatto con il supporto del Medico del Lavoro aziendale e del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale (RSPP), a disposizione dei clienti, che recepisce le normative di legge in vigore al fine di prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus.
Il team di YoRoom ha reso più sicuri e funzionali gli spazi con l’obiettivo di incrementare il distanziamento tra le postazioni di lavoro; ha inoltre intensificato il servizio di pulizia quotidiana ed adottato delle procedure per aumentare la sicurezza dei clienti all’interno dello spazio. Con la fine dell’emergenza pandemica, YoRoom ha comunque deciso di continuare ad adottare le seguenti procedure per tutelare la sicurezza dei propri clienti:
Possibilità di misurazione della temperatura all’ingresso
Predisposizione di soluzioni disinfettanti nelle aree comuni
Installazione di pannelli divisori tra le postazioni di lavoro
Pulizia giornaliera (3 volte al giorno) degli ambienti
Sanificazione periodica degli impianti di climatizzazione e ricambio d’aria
Ventilazione continua degli impianti di areazione