Febbraio 25, 2025 Comments Closed

Vieni al Teatro Fontana? Scopri i nuovi spettacoli di Marzo

Yoroomers, non perdetevi gli spettacoli del Teatro Fontana in programma per il mese di Marzo!

Dal 12 al 16 Marzo il sipario si apre con con  Frankenstein, spettacolo in cuffia con audio binaural firmato dalla direttrice artistica Ivonne Capece attorno alla figura di Mary Shelley.

Il 18 e 19 Michele Di Giacomo (direttore del Festival LeciteVisioni) presenta Dodici stanze per Elsa Morante ritratto intimo e potente della scrittrice a 40 anni dalla sua scomparsa.

Dal 20 al 23 torna la comicità graffiante di Emanuele Aldrovandi con Dieci modi per morire felici, divertente spettacolo game attorno al tema della morte.

Il 24 marzo la John Stanson Band propone Beatles, concerto spettacolo dedicato alla band inglese che ha rivoluzionato il mondo del pop.

A chiudere il mese una delle compagnie più note e apprezzate sia in Italia sia all’estero: Inferno, in scena il 27, è una produzione della Societas firmata da Chiara Guidi a partire dall’omonima opera dantesca.

 

 

 

Non ci resta che dire…ci vediamo a Teatro!

Ricordiamo che la nostra community ha uno sconto dedicato sui biglietti.

 

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com