Ottobre 14, 2021 | 0 |
YoRoom è tra i Coworking di Qualità selezionati dal Comune di Milano.
L’Assessorato al Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane del Comune di Milano ha realizzato un rapporto di fine mandato (2016 – 2021) per illustrare le principali linee di attività della città di Milano e presentare i risultati ottenuti in termini di innovazione, creatività e benessere dell’ecosistema meneghino.
All’interno del capitolo #MilanoSmartCity, il Comune di Milano ha citato anche YoRoom, come una delle realtà che assolve i requisiti qualitativi e di sostenibilità necessari. Un Coworking di Qualità a supporto del progetto “La Città a 15 minuti“, una valida alternativa al lavoro da casa ed agli spostamenti per raggiungere l’ufficio.
L’obiettivo è quello di offrire uno spazio di lavoro vicino casa, alleggerendo così le corse dei mezzi pubblici e migliorando il “Work Life Balance” dei dipendenti aziendali e della Pubblica Amministrazione. Da qui l’espressione “near working“, nuova via che da una parte favorirebbe la flessibilità, dall’altra darebbe una boccata di ossigeno a bar, ristoranti e attività commerciali orfani di milioni di pendolari.
A seguire la sezione del rapporto Il Capitale Urbano dedicata ai coworking e in cui viene citato anche YoRoom:
Per il rapporto completo, clicca qui sotto:
SCARICA “IL CAPITALE URBANO 2016 2021” – Rapporto di fine mandato dell’Assessorato al Lavoro, Commercio e Risorse Umane