Smartworking srl: 5 cose da fare per ripartire con lo smart working dopo l’emergenza Coronavirus

Posted by:Yoroom

In questo difficile periodo, i nostri yoroomers di Smartworking srl in questo periodo hanno avuto modo di osservare diverse realtà e grazie all’esplorazione svolta ed ai bisogni comuni riscontrati hanno elaborato una strategia per supportarle. Questo nuovo approccio ha condotto a veri e propri riscontri positivi.

Iniziata la Fase 2 da dove e da chi devi partire? Facendo cosa? 

Scopri anche tu come sfruttare l’esperienza vissuta come un’opportunità e cogliere l’occasione per introdurre lo smart working nella tua azienda.

SCARICA QUI LE 5 COSE DA FARE PER RIPARTIRE CON LO SMART WORKING DOPO L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Una guida…

  • BREVE: un contenuto di poco più di dieci pagine proprio per renderlo di facile consultazione ed il più immediato possibile con pochi ma fondamentali concetti!
  • PRATICA: cinque capitoli, ognuno affronta un tema, ma la cosa più importante è che ognuno vi fornisce uno spunto pratico da cui partire il prima possibile.
  • GRATUITA: il contenuto è fruibile a tutti gratuitamente.

Questo il contributo di Smartworking srl in questo momento delicato, nella speranza che possa essere utile a molte persone auspicando un nuovo inizio!

Puoi vedere qui sotto il WEBINAR 5 COSE DA FARE PER RIPARTIRE CON LO SMART WORKING DOPO L’EMERGENZA CORONAVIRUS con Rosario Carnovale, Federico Bianchi e Paola Salazar

www.smartworking.srl

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com